Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Retro City Rampage DX, finalmente su iOS la parodia di GTA venerata su console

Retro City Rampage DX, finalmente su iOS la parodia di GTA venerata su console

Pubblicità

Retro City Rampage DX non è un nome nuovo al pubblico dei giocatori su console; dopo aver fatto realmente scintille su Steam, Playstation, Xbox e Wii, il pubblico iOS potrà finalmente mettere le mani su questa perla rara. Costa 4,99 euro su iPhone e iPad come applicazione universale e si acquista direttamente da qui.

Per comprendere la tipologia di gioco si potrebbe pensare ad un GTA retrò, con visuale dall’alto e tanto, tanto umorismo. Si tratta di un gioco parodia, da non prendere troppo sul serio nei contenuti, ma da un carattere e dalla personalità inconfondibile. Il giocatore verrà catapultato in un mondo aperto, con visuale dall’alto, caratterizzato da uno stile pixelloso alla massima potenza.

Tutti gli elementi a schermo, personaggi e oggetti visibili, sono caratterizzati da pochi pixel, anche se ciascuno riesce a risaltare, e risultare perfettamente distinguibile durante l’azione di gioco. Insomma, uno stile davvero intramontabile, che sembra sposare perfettamente il genere.

Come già anticipato, Retro City Rampage DX rappresenta un nostalgico tuffo nel passato a 8-bit, tra furti e rapine in un mondo aperto in pieno stile anni ’80. Si tratta di un vero e proprio gioiello retrò con più di 60 missioni e oltre 40 sfide arcade. Come nel più classico dei GTA, il giocatore si troverà a guidare il proprio protagonista all’interno dei vasti scenari, potendo prendere “in prestito” auto da passanti e sfidando la legge falciando i concittadini. Il titolo vanta numerose missioni, da affrontare in sequenza nella modalità storia, imbracciando armi più disparate da raccogliere tra le 25 disponibili.

Durante le varie missioni, inoltre, Retro City Rampage DX non disdegna di prendersi in giro e di prendere in giro veri e propri mostri sacri della scena videoludica. Non mancano espliciti riferimenti a giochi come Duck Hunt o Contra, ben visibili ai giocatori esperti di lungo corso e che non fanno altro che impreziosire un’azione già di suo ricca di contenuti.

Retro City Rampage DX è disponibile in App Store come applicazione universale per iPhone e iPad al prezzo di 4,99 euro. Una vera e propria chicca per gli amanti dei giochi stile GTA.

Retro City Rampage DX

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità