Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Il 30 ottobre arriva Resident Evil Village per iPhone e iPad

Il 30 ottobre arriva Resident Evil Village per iPhone e iPad

Pubblicità

Apple sottolinea che dispositivi come gli iPhone 15 Pro sono indicati per gaming di alto livello, evidenziando peculiarità della GPU dell‘A17 Pro quali il ray tracing con accelerazione hardware, fino a quattro volte più veloce di quello basato su software, promettendo “una grafica più fluida e una resa della luce ancora più realistica”, e tecnologie quali l’upscaling MetalFX in grado di combinare le prestazioni della GPU e del Neural Engine per creare effetti grafici ad alta definizione usando molta meno energia, permettendo di giocare sui nuovi dispositivi “per ore, senza interruzioni”.

Le performance di A17 Pro rendono questo chip perfetto per titoli di alto livello, e nell’evento di presentazione dei nuovi iPhone è stata evidenziata la possibilità di “vivere esperienze di gioco ultra realistiche direttamente nel palmo di una mano”, con titoli con titoli di livello console mai visti prima su uno smartphone, come Resident Evil Village, Resident Evil 4, Death Stranding e Assassin’s Creed Mirage (tutti indicati come disponibili più avanti quest’anno su iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max; per Assassin’s Creed Mirage la disponibilità è stata indicata nella prima metà del 2024).

Resident Evil Village a fine ottobre

Gematsu – fonte giapponese di primo piano quando si parla di giochi, riferisce che Resident Evil Village per iPhone e iPad arriverà a ottobre. Il gioco nel Paese del Sol Levante costerà 4990 yen (circa 31,50 euro) e un contenuto scaricabile a parte come la “Winters’ Expansion” costerà 2000 yen (12,64 euro). Il gioco sarà scaricabile gratuitamente, permettendo di giocare alla parte iniziale senza costi.

Il 30 ottobre arriva Resident Evil Village per iPhone e iPad

Per saperne di più su iPhone 15 e iPhone 15 Plus vi rimandiamo a questo nostro articolo. Per saperne di più sui nuovi iPhone 15 Pro e Max vi rimandiamo alla sezione dedicata di Macitynet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità