Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Giochi e Console » Resident Evil 7: Biohazard arriva su iPhone, iPad e Mac

Resident Evil 7: Biohazard arriva su iPhone, iPad e Mac

Pubblicità

Non è più mistero da tempo che Apple stia veramente accelerando sul versante videoludico delle proprie piattaforme. Da poco ha presentato la modalità gioco su iOS, che era già disponibile su Mac. Ad ogni modo, è da tempo che la Mela porta alcuni titoli Tripla A sui propri dispositivi. Adendo, annuncia l’arrivo di Resident Evil 7: Biohazard per il prossimo 2 luglio.

Originariamente rilasciato nel 2017, Resident Evil 7: Biohazard è stato accolto positivamente sia dai giocatori che dalla critica. Il gioco è stato elogiato per il suo ritmo e la narrazione, con molti critici che hanno sottolineato la sua atmosfera surreale trai punti di forza.

Resident Evil 7: Biohazard

I giocatori vestiranno i panni di Ethan Winters mentre cerca di trovare la moglie scomparsa nelle paludi della Louisiana. Il titolo è particolarmente significativo per il brand, perché è il primo della serie Resident Evil a utilizzare una prospettiva in prima persona.

Resident Evil 7: Biohazard

Apple ha fortemente promosso la serie Resident Evil su iPhone 15 Pro per via del suo potente processore A17 Pro. Questo chipset, ricordiamo permette di avere grafica ad alta fedeltà con ray tracing accelerato dall’hardware. In pratica, si riesce ad avere una grafica molto vicina a quella che si otterrebbe su console.

A dicembre, Resident Evil 4 ha fatto il suo debutto su iPhone 15 Pro, iPad e Mac. Prima di questo, Resident Evil Village era approdato su iPhone 15 Pro e iPad a ottobre scorso.

Resident Evil 7: Biohazard

Secondo l’account Resident Evil X, anche Resident Evil 2 è in fase di sviluppo per iPad, iPhone e Mac. Prima di questo, certamente, gli utenti iPhone, iPad e Mac potrabbo beneficiare di Resident Evil 7: Biohazard, con download disponibili dal prossimo 2 luglio.

Vi ricordiamo che già ora su Mac è possibile attivare la modalità gioco, per migliorarne le prestazioni.

Come attivare la Game Mode su macOS

La Modalità Gioco si attiva automaticamente quando un gioco è eseguito a tutto schermo:

  1. Se il gioco è eseguito in finestra, spostate e tenete fermo il puntatore del mouse sul pulsante verde nell’angolo superiore sinistro della finestra del gioco
  2. Selezionate la voce “Attiva modalità a tutto schermo”

Una icona a forma di gamepad appare nella barra dei menu, per indicare che la modalità game è attiva.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità