Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Reservation Pass, così Apple rivoluziona la fila per iPhone 6 con la coda digitale

Reservation Pass, così Apple rivoluziona la fila per iPhone 6 con la coda digitale

Pubblicità

La fila per acquistare i nuovi iPhone si farà in modo diverso. Ad annunciare il rinnovamento del processo di acquisto è 9to5Mac spiegando che non ci sarà più alcun dipendente dell’Apple Store a distribuire i biglietti con il prodotto che si intende acquistare agli utenti in fila: questo sistema era molto utile sia al negozio in quanto in questo modo poteva sempre tenere sott’occhio le quantità di scorte disponibili, sia ai clienti per assicurarsi di tornare a casa con quanto intendono acquistare, ma dava luogo a problemi perchè non era preciso e non riusciva a gestire emergenze da parte di chi stava in coda, nè a permettere ad esempio di lasciare la fila dopo avere ritirato il biglietto.

Stando a quanto riportato nelle istruzioni per il lancio di iPhone 6 e 6 plus istribuita da Apple ai propri dipendenti, piuttosto che distribuire card dovranno mettere i clienti all’interno di una coda virtuale. Si tratta di un nuovo sistema denominato Reservation Pass che si sincronizza in tempo reale con un programma utilizzato dai dipendenti all’interno del negozio così da monitorare con ancor più precisione il numero di dispositivi che di lì a poco saranno venduti. Gli utenti riceveranno la prenotazione digitale tramite SMS o e-mail, in questo modo potrà anche evitare di restare tutto il tempo in fila in quanto potrà allontanarsi magari per andare al magno, andare a pagare una bolletta o fare qualcos’altro prima di prendere di nuovo il suo posto.

Non è chiaro se questo nuovo sistema sarà adottato anche nel nostro paese (o in Europa), considerando che ad oggi resta ancora sconosciuta l’eventuale possibilità di preordinare i nuovi iPhone e molte altre cose che abbiamo raccolto all’interno di questo articolo.

Reservation Pass

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità