Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Requisiti Fortnite Android, ci vorrà quasi un top di gamma per giocare

Requisiti Fortnite Android, ci vorrà quasi un top di gamma per giocare

Pubblicità

Ecco i requisiti Fortnite Android: sapevamo già che non sarebbe stato disponibile su Google Play Store, bensì diffuso solo tramite il sito web Epic, mentre in queste ore arrivano i dettagli su quali smartphone potranno farlo funzionare correttamente. Ci vorrà, quasi, un top di gamma per godere a pieno del titolo.

A diffondere i requisiti minimi di gioco è un recente rapporto di XDA, community ben organizzata e affidabile nel panorama Android. Stando a quanto diffuso dal rapporto, sarà necessario disporre di un dispositivo con Android Lollipop a 64 bit o superiore. Fin qui si tratta di un requisito di cui tutti i terminali più recenti godono.

Requisiti Fortnite Android ci vorrà (quasi) un top di gamma per farlo funzionare

Il gioco richiederà anche 3 GB o superiore, requisito soddisfatto oramai anche dai medio gamma. Quanto a GPU, sarà necessaria una Adreno 530 o superiore, ma andrà bene anche una Mali-G71 MP20, Mali-G72 MP12 o superiore; questo vuol dire che, a grandi linee, tutti i terminali con uno Snapdragon 820 riusciranno a far funzionare correttamente il titolo.

Non si tratta di requisiti elevatissimi, ma probabilmente un medio gamma sarà attrezzato con una CPU leggermente inferiore. Ad ogni modo, considerando la tipologia di prodotto, che nulla ha da invidiare per profondità a un gioco console, si tratta di requisiti più che giustificati.

download di fortniteA breve si avranno ulteriori informazioni sul prodotto: non solo saranno ufficializzati i requisiti richiesti, ma potrebbero esserci delle novità anche per quel che riguarda l’esclusiva temporale per i dispositivi Samsung: già, in un primo momento, potrebbe essere scaricabile solo da chi possiede un Galaxy della casa sud coreana.

Fortnite è disponibile gratis al download per iPhone e iPad a questo indirizzo. Per scoprire come scaricarlo gratis anche su Mac, PC, Xbox e PS4 vi rimandiamo a questa guida.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità