Se vi serve Un’applicazione di analisi account del proprio profilo Instagram: è Reports+, sviluppata per iPhone e smartphone Android con lo scopo di tenere facilmente traccia degli utenti che smettono di seguirci e bloccano il nostro account di Instagram.
Offre un’analisi completa dell’account, con grafici che mostrano a colpo d’occhio l’andamento dei follower ed invia immediatamente una notifica ogni qual volta un follower smette di seguirci.
Reports+ tiene traccia delle prestazioni dei post e permette anche di ottimizzarli e programmarne la pubblicazione in giorni ed orari specifici. Tiene anche traccia della connessione e permette di connettere facilmente i fan, con un pannello che ci permette di scoprire a colpo d’occhio quali, degli utenti che seguiamo, non ricambiano il follow.
Dopo aver effettuato l’accesso all’app Reports+ con il proprio account di Instagram sarà possibile consultare un riepilogo contenente la situazione del proprio profilo tra follower attuali, utenti seguiti ed altre statistiche, alcune delle quali – come quella che permette di guardare gli ammiratori del nostro profilo – sono disponibili solo per gli utenti Premium (è possibile sottoscrivere un abbonamento mensile, semestrale oppure annuale).
Reports+ per Instagram è un’app disponibile gratuitamente su App Store in versione per iPhone. Si scarica cliccando qui. La versione per Android è disponibile sul Play Store a questo indirizzo.