[banner]…[/banner]
Renault ZOE amplia la sua gamma con l’allestimento Van, una nuova versione destinata agli operatori professionali. Con 2 posti, un vano di carico di 1.000 litri, un carico utile di 440 kg e un’autonomia di 400 km NEDC (New European Driving Cycle, norma europea di misurazione delle emissioni e dei consumi), ZOE Van si propone come soluzione per una logistica sostenibile.
Zero emissioni inquinanti, zero emissioni acustiche, libero accesso al centro storico e alle zone a traffico limitato di molte città, strisce blu gratuite e orari di carico/scarico merci agevolati, sono alcuni dei vantaggi offerti dall’utilizzo di questo tipo di vetture.
La batteria da 41 kWh conferisce a ZOE Van un’autonomia di 400 km NEDC, corrispondenti a 300 km di utilizzo reale urbano e periurbano.
Il caricatore Caméléon consente una ricarica più veloce sulle infrastrutture a corrente alternata, le più diffuse, adattandosi automaticamente a tutte le potenze monofase e trifase fino a 43 kW (con motore Q90 e fino a 22 kW con motore R90).
Realizzato sul livello di equipaggiamento ZOE Life, l’allestimento Van introduce una griglia di separazione fra i 2 posti e il vano di carico rivestito in moquette. Completano la dotazione, comprensiva fra l’altro di ABS, ESP, airbag frontali e laterali, il climatizzatore automatico con modalità Eco e il sistema multimediale R-Link.
ZOE Van ha un prezzo di 1.400€ supplementare rispetto alla corrispondente versione autovettura.