Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Reminder+, l’app per non dimenticare mai di fare qualche cosa

Reminder+, l’app per non dimenticare mai di fare qualche cosa

Pubblicità

Pensate ad AroundMe, la più diffusa ed elogiata applicazione per servizi basati sulla localizzazione, e a Promemoria insieme, fusi in una sola applicazione e avrete Reminder+, una nuova interessante app capace di aiutarci nella vita di tutti i giorni che ci avvisa con un allarme di qualche cosa di cui dobbiamo ricordarci e che ci aiuta a ricordare di fare qualche cosa, nel posto dove dobbiamo farlo.

Reminder+ è frutto del lavoro dell’italianissima Attorno a Me che ha, appunto, sviluppato AroundMe. L’applicazione è in grado di aiutarci, ad esempio, a ricordare di comprare qualche cosa mentre si entra in uno specifico negozio e poi ci avvisa ancora quando il negozio lo lasciamo, di fermarci lungo il percorso verso casa se passiamo di fronte ad un posto dove avevamo un appuntamento ma anche, nello stesso tempo, ci avvisa di quanto è venuto il momento di telefonare a qualcuno o del compleanno di un amico.

Reminder+, grazie alla stessa tecnologia di AroundMe, permette di fare ricerche sui nomi di esercizi commerciali e negozi, e consente di selezionarli anche mediante la mappa o l’indirizzario e di riutilizzare questi indirizzi per futuri promemoria. Possiamo attivare un sistema per mandare i promemoria ad altri contatti usando iMessage o la posta elettronica, così che verranno aggiunti alla lista di Reminder+.

La creazione di allarmi a tempo e di allarmi ripetuti è intuitiva e possiamo sempre mandarli ai nostri contatti, possiamo anche assegnare un nome all’allarme e selezionare temi e suoni. Infine è anche a disposizione un semplice conto alla rovescia per non dimenticare di fare qualche cosa entro un certo tempo.

Reminder+ costa 1,79 euro e si acquista a partire da qui

reminder+

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità