Twelve South lancia le cover in pelle per iPhone 7 e 7 Plus, alla moda, ispirate al lusso delle migliori calzature in pelle, ma studiate per proteggere lo smartphone, destinate a durare nel tempo e a migliorare con l’utilizzo.
Le custodie appartenenti al nuovo brand RelaxedLeather sono realizzate in vera pelle, mentre all’interno sono rivestite in microfibra per mantenere iPhone come nuovo. Dallo stile elegante e raffinato, RelaxedLeather è progettato per non appesantire troppo il design del terminale e nascondersi perfettamente all’interno delle tasche di un qualsiasi jeans. La nuova serie di cover è disponibile in diverse varianti di colore, con o senza tasche esterne.
Come il buon vino, dichiara il produttore, le cover RelaxedLeather sono destinate a migliorare con l’utilizzo, con la manipolazione costante e continua, che tenderà ad ammorbidire la pelle e scurire il tono originale. Nonostante si tratti di un accessorio alla moda, è comunque progettato per non appagare solo la vista, ma per proteggere anche il dispositivo da urti e cadute.
Il primo modello di cover RelaxedLeather dispone di due tasche esterne per conservare carte di credito o schede simili, mentre l’altra tipologia è standard, con una superficie esterna completamente liscia, che non lascia spazio per il trasporto di banconote o carte di alcun tipo. Cinque le diverse colorazioni per ambo le cover: verde erba, rosso, nero, e due differenti tonalità di marrone.
Hanno un costo di 39,99 dollari ciascuna e sono già disponibili all’acquisto sul sito ufficiale del produttore Twelve South, con spedizioni previste entro 1 o 2 giorni lavorativi.