Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Nella regione Asia-Pacifico la metà degli utenti di telefonia mobile del mondo

Nella regione Asia-Pacifico la metà degli utenti di telefonia mobile del mondo

Pubblicità

La GSMA ha pubblicato l’ultimo rapporto nella sua serie “Mobile Economy”, nel quale emerge che la regione dell’Asia-Pacifico oggi possiede la metà degli utenti di telefonia mobile nel mondo e resterà uno dei mercati di telefonia mobile in più rapida crescita al mondo fino al 2020 e oltre. Secondo il rapporto “Mobile Economy Asia Pacific 2014”, gli utenti di telefonia mobile nella regione Asia-Pacifico alla fine del 2013 erano 1,7 miliardi, ovvero metà dei 3,4 miliardi di utenti nel mondo.

La Cina è invece il leader globale nell’adozione della tecnologia M2M, con oltre 50 milioni di connessioni ovvero più di un quarto dell’intero mercato M2M nel 2013, secondo il nuovo rapporto “How China is Set for Global M2M Leadership”, (“La Cina alla guida dell’M2M globale”) pubblicato oggi dalla GSMA. La stretta collaborazione fra i principali operatori di telefonia mobile China Mobile, China Unicom e China Telecom, aziende di proprietà statale e il governo hanno reso possibile l’enorme crescita del mercato in un periodo di tempo relativamente breve, gettando le basi per un’ulteriore espansione e lo sviluppo dell’Internet of Things (IoT).

Qualche giorno addietro dopo la riunione del Consiglio “Telecomunicazioni”, la GSMA ha chiesto agli Stati membri e al Parlamento europeo di invitare la Commissione europea ad accelerare i lavori sulla riforma più ampia del quadro normativo UE per le comunicazioni elettroniche. La GSMA crede che quest’ultimo debba “concentrasi su una maggiore armonizzazione tra gli Stati membri, sull’eliminazione di aspetti normativi obsoleti e sull’applicazione di regole coerenti indipendentemente dalla tecnologia in uso, da chi fornisce il servizio e da dove si trovino gli individui”.

gs

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità