A meno che non optiate per un regalo dell’ultimo minuto dal negozio sotto casa (sperando di trovare ciò che desiderate), ormai non c’è più tempo per fare acquisti online e riceverli per tempo, ma con Amazon riuscirete a non farvi trovare a mani vuote anche appena pochi minuti prima di scambiare i regali.
La soluzione, a questo punto, risiede nel buono acquisti, il cui credito potrà essere speso dal destinatario in qualsiasi momento e per ciò che meglio crede. All’interno di questa pagina trovate una vasta selezione di buoni acquisto stampabili o inviabili direttamente tramite email, alcuni dei quali potrete anche personalizzare con una vostra fotografia.
Dopo aver scelto stile e design, dovrete selezionare un importo tra quelli proposti o digitarne uno manualmente, fino a 5.000 euro. Potete anche aggiungere una dedica che verrà stampata all’interno, per un massimo di 8 righe (300 caratteri).
Se decidete di spedire il buono per email, potete anche determinare quando dovrà avvenire il recapito; in questo modo sarete sicuri di non dimenticare la data di consegna di un buono e di poterlo spedire anche se non vi trovate davanti al computer in quella giornata specifica.
La stampa è invece immediata. Potete produrre il buono su un foglio o un cartoncino e poi metterlo, magari, in una busta per consegnarlo al vostro amico o conoscente. Sia il buono spedito via email che quello stampato contengono un codice che dovrà essere riscosso nel momento in cui verrà usato sul sito Amazon.