Apple ha aggiornato le date ultime entro cui effettuare ordini su Apple Store online avendo la certezza di ricevere iPhone, iPad, un nuovo Mac e tutti gli altri prodotti Apple in tempo per il giorno di Natale.
Oggi è l’ultimo giorno per acquistare iPad Air e iPad mini Retina con o senza incisione laser: i tablet di ultima generazione di Apple sono un regalo ambito da chiunque desideri utilizzare lo sterminato parco di app e giochi disponibili per la piattaforma iOS, oltre a tutti i servizi e alle funzioni che questi dispositivi riescono a svolgere più e meglio rispetto ai tradizionali computer. Nonostante la crescente concorrenza del mondo Android, i tablet e gli smartphone della Mela sono ancora considerati i dispositivi da battere sia dal punto di vista hardware che software.
Sono di più invece i giorni disponibili per scegliere ed effettuare acquisti su Apple Store online in tempo per Natale per gli altri prodotti Apple. Il generale mercoledì 18 dicembre è la scadenza ultima per poter acquistare iPhone 5s e iPhone 5c, iPhone 4s in tutte le configurazioni di memoria. Sempre mercoledì 18 dicembre è la data ultima anche per acquistare e regalare un iPod, sia questo iPod touch, iPod nano, iPod Shuffle e iPod classic, tutti con o senza incisione laser.
Invece per chi punta a un nuovo computer, la maggior parte dei modelli di portatili e desktop possono essere acquistati entro il 18 dicembre ma in configurazione standard, così come proposta da Apple. Questo vale per esempio per iMac e MacBook Pro, per cui occorre verificare la data esatta della spedizione in fase di ordinazione. Lo stesso vale per i portatili MacBook Air e Mac mini: per questi due computer non è più possibile ordinare ora una configurazione personalizza con la certezza che arrivi entro Natale.
Apple fornisce sempre le date ultime per effettuare acquisti in tempo per i regali delle Festività: possono essere tutte consultate a partire da questa pagina, in ogni caso è bene verificare i tempi di spedizione previsti prima di confermare il proprio ordine.