Se volete fare un regalo usando i servizi di Apple Store online avendo la certezza di ricevere iPhone, alcuni iPad, nuovi Mac, avendo la certezza di riceverli in tempo per Natale, oggi è l’ultimo giorno
Secondo quanto si apprende dalla apposita pagina dedicata ai tempi di spedizione, ancora il 18 dicembre la data limite superando la quale potrebbe accadere di non poter mettere sotto l’albero nostro, o di parenti e amici, macchine Apple in configurazione standard (quelle che sono designate come con spedizione in 24 ore), gli iPhone (che sono ormai tutti classificati come “spedizione pronta 24 ore) o iPad 2, un iPad mini o un iPad. Anche accessori e altri prodotti di Apple o terze parti, potrebbero non essere più in grado di essere recapitati in tempo se ordinati oltre la data di oggi. La “deadline” nei giorni scorsi era già stata superata per altri prodotti in configurazione personalizzata o con tempi di spedizione più lunga, come ad esempio gli iPad mini retina.
Ricordiamo che i prodoti in spedizione in tempo per Natale sono quelli in configurazione standard. I tempi in versioni personalizzate possono cambiare sensibilmente; l’incisione sui dispositivi che lo consentono, come gli iPad e gli iPod, non cambia invece nulla per la spedizione.
In ogni caso il tempo di attesa e le previsioni di spedizione vengono visualizzate per ogni prodotto su Apple Store online al momento del pagamento, permettendocì così di scegliere ed effettuare le nostre considerazioni prima di confermare l’acquisto. È quindi sempre bene tenere conto anche di questa informazione “scientifica”