Aggiornamento per Reeder al momento una delle migliori alternative per Google Reader, che ha finalmente aggiunto la possibilità di importare le proprie iscrizioni dal servizio di Google e funziona così come un lettore di feed stand alone locale, senza più essere dipendente dal servizio di Google. Al momento la sincronizzazione fra i dispositivi non è ancora stata integrata ma molto probabilmente lo sarà in futuro, invece è stato integrato il supporto a Feedbin, altro servizio sostitutivo di Google Reader che proposto però in abbonamento al prezzo di 2 dollari al mese e che offre sincronizzazione online. Infine ultima novità la funzione “pull to refresh” per aggiornare le notizie.
Ricordiamo che è sempre disponibile anche la versione Mac di Reeder, che al momento è gratuita e dovrebbe essere presto aggiornata con le stesse funzionalità dell’app per iOS, tra cui anche l’opzione di sincronizzazione. Reeder per iOS è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad richiede iOS versione 5.1 o successive ed è ottimizzato per iPhone 5.
La versione iOS è proposta a 2,69 euro; invece come accennato la versione per Mac, compatibile con OS X 10.6.6 o versioni più recenti, si scarica gratis da Mac App Store.