Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Reeder: l’app per i feed RSS su iOS supporta Feedbin e diventa indipendente

Reeder: l’app per i feed RSS su iOS supporta Feedbin e diventa indipendente

Pubblicità

Aggiornamento per Reeder al momento una delle migliori alternative per Google Reader, che ha finalmente aggiunto la possibilità di importare le proprie iscrizioni dal servizio di Google e funziona così come un lettore di feed stand alone locale, senza più essere dipendente dal servizio di Google. Al momento la sincronizzazione fra i dispositivi non è ancora stata integrata ma molto probabilmente lo sarà in futuro, invece è stato integrato il supporto a Feedbin, altro servizio sostitutivo di Google Reader che proposto però in abbonamento al prezzo di 2 dollari al mese e che offre sincronizzazione online. Infine ultima novità la funzione “pull to refresh” per aggiornare le notizie.

Ricordiamo che è sempre disponibile anche la versione Mac di Reeder, che al momento è gratuita e dovrebbe essere presto aggiornata con le stesse funzionalità dell’app per iOS, tra cui anche l’opzione di sincronizzazione. Reeder per iOS è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad richiede iOS versione 5.1 o successive ed è ottimizzato per iPhone 5.

La versione iOS è proposta a 2,69 euro; invece come accennato la versione per Mac, compatibile con OS X 10.6.6 o versioni più recenti, si scarica gratis da Mac App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Nuovo Apple Watch SE già in forte sconto su Amazon

Minimo Apple Watch SE Cellular 40mm solo 199€, sconto del 23%

Su Amazon Apple Watch SE torna al minimo storico. Ribasso del 21% per la versione da 44mm, prezzo di solo 229 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità