“Meglio tardi che mai”, è proprio il caso di dirlo per la prima beta pubblica di Reeder 2 per Mac, che è stata appena rilasciata da Silvio Rizzi, i cui lavori nel campo del lettori di RSS sono al top assoluto a livello mondiale.
Reeder per Mac era stato messo da parte alcuni mesi fa quando Google aveva cancellato il suo servizio intorno a cui era basato. Poi, mentre Reeder 2 per iOS è stato prontamente aggiornato e rilasciato sull’App Store con il supporto per i servizi alternativi a Reeder, la versione per Mac ha smesso di funzionare.
Con il rilascio della prima beta pubblica di Reeder 2 for Mac, adesso si è in grado di utilizzare account Feedbin, Feedly, Fever, Readability e Feed Wrangler che offrono la sincronizzazione dei feed con le rispettive versioni per iPhone e iPad. Chi lo desidera può utilizzare l’opzione “RSS Local” che però non prevede la sincronizzazione. Anche se il lavoro non è ancora finito, si notano già tutti i pregi dell’applicazione che in passato era stata giudicata la migliore nel suo genere per pulizia dell’interfaccia e logicità di utilizzo
Reeder 2 for Mac si può scaricare gratuitamente a partire da questa pagina.