Xiaomi Redmi Note 4 è il phablet Android di ultima generazione che combina specifiche top ad un prezzo del tutto concorrenziale. Chi fosse interessato può comprarlo su GeekBuying, disponibile al prezzo di 184,86 euro.
Il dispositivo mantiene la scocca unibody che si poteva già apprezzare con la generazione precedente combinandolo ad una nuova finitura in metallo spazzolato e bordi smussati per un design più lineare.
Permane lo scanner per le impronte digitali sul retro, mentre davanti troviamo un display Full HD da 5,5 pollici coperto da un pannello in vetro con una leggera curvatura ai bordi. Sotto al cofano il processore Snapdragon 625, accompagnato da GPU Adreno 506, 3 GB di RAM e 32 GB di spazio su disco espandibili tramite microSD.
Per quanto riguarda il software, il nuovo smartphone è dotato di MIUI 8 basato su Android 6.0 Marshmallow. La batteria è da ben 4.100 mAh, mentre dal punto di vista della fotografia offre una fotocamera posteriore da 13 MP ed una anteriore da 5 MP.
Disponibilità e prezzi
Il nuovo Xiaomi Redmi Note 4 è in vendita su GeekBuying nelle varianti color oro, nero o argento al prezzo di 184,86 euro. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.