Quando si parla di Android economici Redmi è uno dei marchi che viene subito alla memoria, perché riesce a proporre un ottimo rapporto qualità prezzo, proponendo all’utente terminali affidabili. Oggi è il turno del Redmi 10A, che si trova in offerta lampo a 125 euro, cliccando direttamente a questo indirizzo.
La versione in offerta è quella più potente, ossia quella con più memoria, 3+64 GB di memoria. Il primo elemento che salta subito all’occhio è la potente batteria da 5000 mAh, che certamente vi porterà a fine giornata senza alcun patema d’animo. E questo senza rinunciare certamente a qualche scatto, grazie alla doppia camera posteriore da 10 MP.
Al suo interno il processore Mediatek Helio G25, che accompagna caratteristiche di tutto rispetto come uno schermo da 6,53 pollici HD, con design a goccia, ossia tutto schermo, interrotto solo da una camera selfie sulla parte alta centrale. Grazie alla potente batteria il terminale assicura 745 ore di stanti, oppure 148 ore di riproduzione musicale e 20 ore di riproduzione video.
Come già accennato, sul posteriore insiste una camera doppia, con un sensore principale da 13 MP e uno secondario da 2 MP. Sempre sulla parte posteriore è presente anche il touch ID, che viene stranamente posizionato all’interno del bump camera, così nascosto; si tratta di uno dei pochissimi smartphone presenti sulla scena ad avere questa particolarità, che dunque spicca per originalità.
Come già anticipato la versione in offerta è quella più potente con 3 GB di RAM e più capiente con 64 GB di memoria interna, ma è possibile espanderla fino a 1TB grazie allo slot MicroSD dedicato.
Disponibile in colorazione blu o grida, il terminale si acquista al momento con il 21% di sconto, e passa da 159 euro di listino a 125 euro. Potete acquistarlo cliccando direttamente qui, con spedizioni che partono dalla Spagna, quindi consegne rapide e nessun costo doganale.