Le prime 24 ore di preordine del modello precedente, il rivoluzionario iPhone 4 avevano visto 600.000 ma nello stesso periodo di tempo quello che viene considerato come un modello d’evoluzione, l’iPhone 4S ha raggiunto il milione di prenotazioni raggiungendo un nuovo importante record. Il nuovo modello che ha tra le sue caratteristiche il chip dual-core A5 di Apple per prestazioni ultraveloci e grafica su; una nuovissima fotocamera con ottica evoluta; registrazione video full HD con risoluzione di 1080p; e Siri, l’assistente intelligente ha sicuramente colto il segno almeno tra quelli gli appassionati del marchio.
“Siamo strabiliati dall’incredibile reazione dei clienti ad iPhone 4S,” ha affermato Philip Schiller, Senior Vice President del Worldwide Product Marketing in Apple. “I pre ordini iPhone 4S il primo giorno sono stati in assoluto i più numerosi rispetto a qualsiasi nuovo prodotto mai lanciato da Apple e siamo entuasiasti nel vedere che i clienti amano iPhone 4S almeno quanto noi.”
iPhone 4S sarà disponibile negli Stati Uniti, in Australia, Canada, Francia, Germania, Giappone e Regno Unito a partire dalle 8 a.m. ora locale di Venerdì 14 ottobre. In Italia arriverà il 24 Ottobre.Macitynet si occupera con una sua diretta del primo lancio internazionale il 14 Ottobre.