Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Reckless Racing, corse campagnole anche per Mac

Reckless Racing, corse campagnole anche per Mac

Pubblicità

Reckless racing di EA è uno dei giochi a sfondo automobilistico più gettonati su iPhone e iPad e ora, proprio per via di questo successo, arriva anche su Mac, A pubblicarlo è Polarbit, lo sviluppatore che ha creato il codice (non Electronic Arts) anche della versione iOS.

Chi conosce e apprezza la versione per dispositivi mobili, di fatto, conosce anche quella per Mac. Si tratta di un gioco che ci porta a competere su vari percorsi inusuali come sobborghi campagnoli, terreni polverosi o fangosi, specchi di acqua ghiacciati tutti con superfici poco… aderenti e vetture che si devono controllare con sapiente dosatura di acceleratore e freni. L’aspetto più divertente del gioco è il rispetto delle leggi della fisica con scontri tra vetture, urti contro le pareti di protezione e i cordoli e la necessità di non imbucarsi nelle zone con sterpi, rovi, sassi, sabbia che inevitabilmente finiranno per rallentare il nostro percorso. I mezzi da usare sono perfette macchine “turbo tarocche” tipiche del countryside americano: furgoni smarmittati, fuoristrada con ruote maggiorate, vecchie auto anni ’70 dipinte a colori improbabili. Sono dei veri “zoticoni” anche gli autisti con nomi che sono tutti un programma: Otis, Lurlene e Bubba.

La corsa ci porta a competere su diversi tipi di competizione con rally su sterrato, sfida al miglior tempo sul giro o quella al miglior tempo di consegna.

Reckless Racing Mac costa 2,99 euro e si scarica da qui

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

iPhone 15 Pro 512 GB sfida iPhone 16 Pro nel prezzo, minimo storico a 1299€

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 512GB. Ribasso a 1299 €, risparmio del 14% per una sfida ad iPhone 16 Pro quasi ad armi pari
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità