Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Recensione Lacie USB Speaker: il massimo del design per la mobilità 

Recensione Lacie USB Speaker: il massimo del design per la mobilità 

Pubblicità

Chi conosce la storia dell’azienda e i prodotti Lacie che si sono succeduti in questi anni sa bene quali sono le linee guida del produttore francese: combinare qualità  e design per ottenere soluzioni tecnologiche non solo efficienti ma anche pratiche e belle da sistemare sulla nostra scrivania.

Non fanno eccezione questi speaker dalla forma a periscopio opera del designer Neil Poulton, che, nati dapprima con alimentazione Firewire, ora sono collegabili ad una presa USB e traggono da questa sia il segnale audio che la corrente utile a pilotarli. Ma potete usarli anche in combinazione a dispositivi diversi da un computer con Mac OS X o Windows…

La dimensione degli speaker in mm è di 135 x 100 x 90 e sono dotati di una amplificazione in classe D da 2 x 1Watt. Hanno solo speaker al neodimio da 2 pollici e una risposta in frequenza da 90 a 20 Khz. Funzionano con Mac (Mac OS X 10.3.5 o successivo/ Windows 2000, Windows XP, Windows Vista).

Continua su questa pagina di Macitynet.

lacie usb speaker

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Airtag già in vendita su Amazon

Il post regalo di Natale, gli Airtag al minimo quattro a solo 79 €

Su Amazon l'Airtag in confezione da 4scende sotto il prezzo del Black Friday. Pagate il pacchetto solo 79 €, tre euro meno del minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità