Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » iMac M1 è bello e velocissimo nelle prime recensioni USA

iMac M1 è bello e velocissimo nelle prime recensioni USA

Pubblicità

Venerdì 21 maggio potranno essere ammirati e toccati con mano da tutti, ma dagli USA arrivano le prime recensioni di iMac M1 che permettono di osservare il nuovo computer in foto e video che non sono quelli super curati di Apple e soprattutto conoscere Pro e Contro del primo tutto in uno di Apple con processore proprietario Apple Silicon M1.

In generale tutti i recensori lodano il nuovo design e anche le nuove colorazioni, anche se con qualche eccezione. La tinta della macchina è meglio resa nel grande pannello posteriore, invece nella parte frontale lo schermo è circondato da un bordo bianco – grigio, infine nel generoso bordo inferiore, sotto al display, che molti indicano come il mento di iMac, la tinta è presente ma con una gradazione molto più tenue.

Il mix dei colori e il design sono riusciti e studiati per integrarsi nel maggior numero possibile di case e stili degli utenti, come rileva anche The Verge, una soluzione che però rischia di non piacere molto agli utenti professionali, come rileva MKHDB, ma questi non sono il target di iMac. Lo dimostra anche lo schermo di ottima qualità ma lucido e riflettente, indicato per l’utilizzo sporadico, mentre i professionisti sceglieranno sempre o quasi un monitor opaco, con meno riflessi.

Dove tutte le recensioni di iMac M1 concordano è sul versante prestazioni: la macchina risponde istantaneamente ai singoli comandi dell’utente, questo quando si sta lavorando a una singola app oppure che ce ne siano una decina aperte in contemporanea.

iMac M1 è bello e velocissimo nelle prime recensioni USA

Le note positive arrivano anche per gli speaker e il sistema audio integrato, i microfoni che catturano la voce seguendo l’utente e anche per la nuova webcam con risoluzione 1080p che, abbinata alla gestione video di Apple Silicon M1, offre sempre video fluido e illuminazione efficace, qualità ideali per videochiamate e videoconferenze.

Tralasciando il giudizio estetico e di design che rimane sempre soggettivo, i punti Contro la macchina evidenziati nelle prime recensioni USA di iMac M1 sono sostanzialmente due: la scarsità di porte nel modello base e l’impossibilità di regolare il monitor in altezza.

 

In definitiva le recensioni di iMac M1 lo indicano come il migliore iMac di sempre, notevolmente migliorato e più veloce del precedente iMac base con Intel, il computer ideale per numerosi utenti che necessitano di una macchina elegante e veloce per gestire la posta, navigare in rete, lavorare da casa e anche come computer condivisibile per tutta la famiglia.

Tutto quello che c’è da sapere sul nuovo iMac M1 è in questo articolo di macitynet, invece per tutte le notizie dedicate ai Mac ARM si parte da questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità