Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » RecApp Pro 2.0, aggiornato il voice recorder professionale per iOS

RecApp Pro 2.0, aggiornato il voice recorder professionale per iOS

Pubblicità

RecApp Pro è un’app per iOS che può essere sfruttata alla stregua di un voice recorder mettendo a disposizione funzionalità di registrazione vocale utili per giornalisti, blogger, musicisti e studenti. A detta degli sviluppatori l’app è stata creata dopo aver ascoltato le esigenze di persone che hanno questo tipo di necessità, e grazie a queste sono state implementate funzionalità quali: la possibilità di aggiungere commenti alle registrazioni, condividere le registrazioni e i commenti, sfruttare tag per le tracce, aprire file da sistemi di cloud storage, importare/esportare su iTunes, la disponibilità di un widget specifico per iOS 8, funzioni di condivisione verso SoundCloud.

L’aspetto dell’app può essere cambiato con un tema “Light” o “Dark”. L’app supporta differenti formati audio:(mp3, m4a, wav. e .mov) e oltre a SoundCLoud supporta DropBox, Google Drive, Mail e altre app.

La nuova versione integra una modalità “Interview” (specifica per le interviste), funzionalità specifiche per l’esportazione su Google Drive e Dropbox con funzioni per creare file di commento con la trascrizione, offre la possibilità di creare un numero illimitato di cartelle, integra funzioni di ricerca per nomi e commenti.

RecApp Pro richiede iOS 7 o superiore; è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch, supporta iPhone 5, 6 e 6 Plus, “pesa” 27.5MB ed è in vendita a 3,99 euro sull’App Store.

RecApp

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Arriva il Mac mini M4, il primo Mac tascabile è intelligentissimo - il video - macitynet.it

Mac mini M4 già in sconto su Amazon, risparmio da quasi 70€

Su Amazon va in sconto il Mac mini con processore M4. Ribasso da quasi 70€ sulla versione con 512 di SSD e acquisto anche a rate.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità