Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Reazioni e icone su Facebook e Messenger per mostrare affetto ai tempi del coronavirus

Reazioni e icone su Facebook e Messenger per mostrare affetto ai tempi del coronavirus

Pubblicità

La pandemia in corso ha cambiato le abitudini di tutti, e sono davvero tante le reazioni che ha suscitato nel mondo della tecnologia. Tra queste, anche l’arrivo di nuove icone e reazioni, messe a disposizione da Facebook, per consentire agli utenti di esprimere affetto, proprio in un periodo così triste. Ecco le nuove icone.

In questo momento di particolare difficoltà, i social come Facebook sono ancor più utili a tenere vicine le persone, seppur virtualmente. Ed allora anche una nuova emoji permette di esprimere i propri sentimenti. Si su app che sul sito web di Facebook, gli utenti avranno a disposizione una nuova reazione che assume la forma di un tenero personaggio rotondo che regge in mano un piccolo cuore.

Nuove reazioni e icone su Facebook e Messenger per mostrare affetto ai tempi del coronavirus

Questa si unirà alle classiche reazioni con pollice in su, cuore, risate, shock, tristezza e rabbia che sono disponibili dal 2015. Gli utenti di Messenger, invece, potranno inviare un nuovo cuore viola premendo a lungo la reazione del cuore esistente .

Ecco come Facebook ha voluto spiegare l’arrivo di queste nuove icone:

sappiamo che questo è un tempo incerto, e abbiamo voluto che le persone siano in grado di mostrare il loro sostegno ad amici e familiari. Speriamo che queste reazioni aiutino le persone a mostrare il loro supporto durante questa crisi COVID19

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

iPad 10,2 minimo storico con codice a solo 287,99€

iPad nona generazione regalato costa solo 299€

Su Amazon torna il mega sconto del 32% per iPad di nona generazione. Lo pagate solo 299€, di pochissimo sopra il minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità