Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » «Non c’è Youtube» i bambini bocciano Apple Watch

«Non c’è Youtube» i bambini bocciano Apple Watch

Pubblicità

Cosa pensano i bambini di Apple Watch? A rispondere a questa domanda ci ha pensato Kids React dove, nella nuova puntata già disponibile su YouTube, di cui alleghiamo il video in calce all’articolo, ha messo in mano la versione Sport a più bambini di età compresa tra i 7 ed i 12 anni, registrando le loro impressioni.

A primo impatto, la maggior parte di loro credeva che fosse un semplice contapassi come il FitBit. «Sembra che viene dal futuro, un orologio del futuro!» ha detto poi Devyn, 11 anni. A stupirli di più è il fatto che per la maggior parte delle funzioni è necessaria la presenza di almeno un iPhone 5 «È un po’ deludente sapere che devi avere con te un altro dispositivo per farlo funzionare» commenta Tyler, 10 anni.

Superate le prime impressioni, hanno cominciato ad interagire con l’interfaccia dando un’occhiata ai quadranti dello smartwatch, al calendario e ad altre app e giochi. Non tutti però sono rimasti colpiti dalla lista di applicazioni già disponibili «Non vedo Youtube! E’ inutile!» ha esclamato Sydney, 7 anni.

Piace la possibilità di inviare un SMS e rispondere ad una telefonata direttamente dal polso, anche se molti non erano sicuri della sua effettiva utilità. «Potresti sembrare una spia se cammini per strada parlando a un orologio» ha commentato Dash, 10 anni, mentre Jaxon (11 anni) si è chiesto «Perché tutto questo quando puoi semplicemente prendere il tuo telefono e rispondere in un secondo?».

La bocca della verità è Samirah, 9 anni, che con una sola frase riassume probabilmente il pensiero di moltissimi utenti che ne hanno già uno o che sono in attesa di acquistarlo «È figo, ma non credo di averne bisogno: però davvero, davvero, ne voglio uno».

reazione bambini Apple Watch

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità