Arrivano nuovi dispositivi da realme, questa volta non si tratta di smartphone, bensì di due indossabili: il primo è uno smartwath, Watch S2, mentre il secondo sono gli auricolari Buds T310.
Il realme Watch S2, realizzato in acciaio inossidabile, offre un display AMOLED da 1,43 pollici, con finiture raffinate e una superficie trattata con tecniche avanzate, come la placcatura ad acqua e un rivestimento anti-impronta, che ne aumentano la durabilità.
Lo smartwatch è pensato per gli amanti del fitness e include il tracciamento di allenamenti personalizzati, oltre a un monitoraggio continuo del sonno e dell’attività fisica, in particolare tracciando oltre 110 modalità sportive e offrendo notifiche sulla salute.
Lo smartwatch è certificato IP68, resistente a polvere e acqua, perfetto per ogni condizione climatica e ideale per attività all’aperto. Quanto all’autonomia, permette un utilizzo fino a 14 giorni con una carica completa; addirittura, con un uso essenziale, il produttore dichiara fino a 20 giorni di autonomia.
realme Buds T310
I realme Buds T310 offrono cancellazione attiva del rumore fino a 46 dB e sono dotati di sei microfoni e algoritmi AI avanzati, in grado di garantire una qualità cristallina sia nelle chiamate che nell’ascolto della musica.
Gli auricolari permettono di scegliere tra tre livelli di cancellazione del rumore per adattarsi a diversi ambienti. Grazie al woofer dinamico da 12,4 mm e alla membrana in titanio, l’audio evidenzia anche i minimi dettagli, mentre i magneti N52 assicurano una qualità sonora di livello superiore, nonostante il prezzo abbordabile.
Sono resistenti all’acqua e alla polvere grazie alla certificazione IP55, offrono fino a 40 ore di autonomia, con la possibilità di ottenere 5 ore di riproduzione con soli 10 minuti di ricarica.
Prezzi e disponibilità
Il realme Watch S2 è disponibile al prezzo di 79,99 €, mentre i realme Buds T310 sono acquistabili a 39,99€.