Il brand realme, ormai noto all’interno del panorama degli smartphone, grazie ad una rapida ascesa negli ultimi mesi, presenterà MagDart, la prima tecnologia di ricarica magnetica per Android. Sì, arriva il MagSafe per Android.
La presentazione della tecnologia avverrà in occasione dell’evento “realme Magnetic Innovation”, che si terrà martedì 3 agosto alle ore 14:00. MagDart sarà, stando alle parole della società, “la tecnologia di ricarica wireless magnetica più veloce al mondo”. Nel corso dell’evento sarà presentato anche realme Flash, il primo smartphone Android dotato di supporto alla nuova ricarica magnetica, oltre a una serie di accessori che contribuiranno a costituire un ecosistema totalmente innovativo per il settore.
Per seguire la novità di realme, oltre che restare sintonizzati con le pagine di macitynet, sarà possibile anche seguire l’evento in diretta attraverso le pagine YouTube e Facebook di realme: l’appuntamento è martedì 3 agosto alle ore 14.00.
Negli ultimi mesi realme si è proposto come un brand attento alle esigenze dei giovani utenti di tutto il mondo, con prodotti tecnologicamente avanzati, ma dal costo contenuto. Nel luglio 2020 realme ha presentato la tecnologia di ricarica ultraveloce SuperDart da 125W e MagDart rappresenta un ulteriore passo nell’impegno dell’azienda a offrire ai consumatori esperienze all’avanguardia.
Per tutte le notizie relative al marchio realme vi rimandiamo direttamente a questo indirizzo. Ricordiamo che tra gli ultimi smartphone di punta della società c’è realme GT, ottimo per rapporto qualità prezzo. Per saperne di più non vi resta che cliccare su questo link.
Se, invece, siete interessati alle notizie sul MagSafe di Apple vi rimandiamo a questo indirizzo. Qui potete leggere la recensione del acarica batterie MagSafe.