Il mondo degli smartphone ha subito da tempo una radicale trasformazione. Mentre la fascia alta è ormai diventata ultra, soprattutto nei prezzi, è la fascia media che oggi riesce ancora a mostrare i muscoli mantenendo prezzo da entry level. E’ il caso di questo realme C67, che in sconto si acquista a 199 euro e che riuscirà comunque a soddisfare le aspettative dei più.
Il terminale pone l’accento sulla fotografia, grazie alla possibilità di scatti nitidi e ricchi di particolari con la nostra fotocamera principale da 108 MP. Con lo zoom 3x In-sensor e la Modalità 108MP, ogni scatto permette di catturare ottimi livelli di nitidezza e profondità, trasformando i momenti quotidiani in esperienze indimenticabili.
Al suo interno, il dispositivo propone il processore Snapdragon 685 da 6nm, che offre comunque buone prestazioni anche in termini di efficienza ed affidabilità, aprendo le porte a sessioni di gaming più intense e multitasking senza alcuno sforzo.
Ancora, realme C67 dice addio alla ricarica lenta. Grazie alla tecnologia SUPERVOOC, il terminale permette una ricarica rapida da 33W più veloce del segmento. Non manca un display da 17,07 cm, pari a 6,72 pollici, con una frequenza di aggiornamento di 90 Hz, così che ogni movimento risulti fluido e reattivo, offrendo un’esperienza di gioco senza paragoni.
Tra le altre caratteristiche degne di nota il dispositivo propone speaker Dual Stereo, con un aumento del volume del 100% rispetto alla generazione precedente, per un’esperienza sonora coinvolgente.
Solitamente il terminale ha un costo di 229 euro su Amazon, ma al momento è possibile acquistarlo in sconto a 199 euro.