Ormai noto nell’ambito smartphone, il brand Realme ha però diversi accessori smart particolarmente interessanti da proporre all’utenza. Tra questo realme Band 2, l’indossabile che si pone a metà tra un orologio e un braccialetto smart. Al momento si acquista in offerta a circa 38 euro, direttamente a questo indirizzo.
Si tratta di una smart band che ha nel display uno dei suoi punti di forza. Uno schermo allungato da 1.4 pollici, 3.5 centimetri, con risoluzione di 167 x 320 pixel. Non è dunque una band che rinuncia ad un grande display, e nemmeno ad una grande batteria, considerando che ne integra una da 204MAh, che si ricarica in circa 2 ore, ma che poi assicura una longevità di circa 12 giorni.
E’ resistente all’acqua con certificazione 5 ATM, si connette allo smartphone tramite bluetooth 5.1 ed è compatibile con dispositivi iOS e Android. A livello di funzionalità è un ottimo alleato per lo sport con circa 90 discipline tracciabili. Offre anche il monitoraggio del battito cardiaco 24 ore su 24, oltre a fornire misurazioni della percentuale di ossigeno nel sangue. Non solo un alleato per la mattina, ma anche per la notte, considerando che è in grado di tracciare il sonno.
Tra le altre caratteristiche, offre in controllo remoto della musica e della telecamera, funge da cronometro, orologio, offre previsioni del tempo, e naturalmente è in grado di notificare chiamare e messaggi in entrata sullo smartphone. L’ampio display supporta oltre 50 watch faces, per personalizzare il bracciale a seconda della propria personalità e del proprio stile.
Al momento si acquista in offerta a circa 38 euro, cliccando direttamente a questo indirizzo.