Gli sviluppatori di Realmac Software, società apprezzata per applicazioni quali RapidWeaever, Ember e Clear, hanno pubblicato sul loro blog un post con indicazioni su quanto previsto per il prossimo anno. La software house – un team composto di otto persone- è costantemente impegnata nello sviluppo- ma essendo una piccola squadra è inevitabile che qualche prodotto ottenga meno attenzione di altri e in qualche caso si decida di non portare avanti lo sviluppo. Così è stato per Courier, così a quanto sembra sarà per Analog per Mac e Analog Camera.
Clear per Mac e iOS, il task manager minimalista acclamato per la sua interfaccia ha ottenuto un buon successo (1mione di download) e una nuova versione è prevista per febbraio del 2014; gli sviluppatori stanno lavorano per aggiungere, tra le altre cose, la funzione più richiesta: i promemoria.
Ember per Mac e per iOS, l’album digitale per organizzare le foto e fare ordine nelle librerie di scatti arriverà in una nuova versione a gennaio del 2014.
RapidWeaver, il noto e apprezzato strumento per la creazione di pagine web, è in sviluppo da tempo. Molti si sono preoccupati poiché da tanto non vedono aggiornamenti: gli sviluppatori assicurano che la versione 6 è in lavorazione e questa arriverà nella prima metà del 2014.