In occasione del Black Friday è possibile acquistare una nuova licenza Real Studio con uno sconto del 30% sul prezzo di listino. La promozione iniziata oggi rimane valida solamente fino a domattina alle ore 6.59. Ricordiamo che REAL Studio funziona su Mac, Windows e anche Linux: si tratta di uno strumento di sviluppo che permette di creare software multi-piattaforma per utility e applicazioni aziendali, software dekstop, a riga di comando e anche per il Web
Utilizzando Real Studio gli sviluppatori possono generare potenti applicazioni in grado di funzionare su Mac OS X, Windows e Linux spaziando dalle utility ai programmi aziendali completi. La funzionalità web sarà disponibile a breve come caratteristica inclusa nella Enterprise Edition. Real Studio è ideale sia per principianti e coloro che vogliono imparare a programmare sia per i professionisti.
REAL Studio è disponibile in tre versioni: Real Studio Personal Edition per Mac, Windows e Linux costa 79 euro ed è pensato per hobbisti e studenti; Real Studio Professional Edition necessario per la compilazione multi-piattaforma e dedicato agli sviluppatori part-time, proposto a 239 euro; Real Studio Enterprise Edition creato per gli sviluppatori full time costa 749 euro. Ricordiamo che Real Studio Web Edition sarà disponibile dall’autunno 2010 come funzionalità inclusa in Enterprise Edition. Per maggiori informazioni o per confrontare in dettaglio le funzionalità di ogni versione di Real Studio è possibile visitare il sito REAL Software.
Per l’acquisto di Real Studio è possibile partire dal sito web diomnidea distributore esclusivo per l’Italia: acquistando con bonifico a omnidea si riceve regolare fattura italiana con IVA: per informazioni è possibile scrivere alla casella [email protected].