Nuovo aggiornamento per Real Racing 3. Il gioco a sfondo automobilistico, la principale franchigia per iOS in questo settore , questa notte è stato presentato in una versione che introduce novità significative. In particolare chi lo scarica trova nuove vetture in licenza, come Bentley e Mercedes-Benz, che si vanno ad aggiungere all’ampia scuderia dei produttori in Real Racing 3. Ma Electronic Arts non si è fermata qui.
Arriva anche laa modalità sfida a tempo, accompagnata da classifiche globali e competizione “Ghost”, si pososno avere bonus in denaro alla prima gara di ogni giorno e bonus maggiori per ogni giorno di gioco consecutivo; possiamo anche raccimolare il bonus gara pulita: guidando in modo preciso e corretto potremo ricevere bonus in denaro (virtuale) da spendere nel corso del gioco. Infine abbiamo anche un nuovo sistema di avanzamento che permette di sbloccare auto ed eventi mentre si procede nella nuova carriera, un grafica migliorata con ombreggiature per pixel sui dispositivi più potenti, come iPhone 5 e iPad di quarta generazione. Infine sono disponibili anche oltre 180 nuovi eventi.
Ricordiamo Real Racing 3, sequel di un titolo che era sviluppato da Firemint, azienda australiana poi inglobata da Electronic Arts, brilla su tutto il resto dei titoli di corse automobilistiche per il corposo lavoro fatto sulle licenze. Ci sono circuiti reali (tra cui Silverstone, Laguna Seca e Hockenheimring) decine e decine di vetture, sempre reali, riprodotte meticolosamente e che includono case del calibro di Lamborghini, Porsche, Bugatti e Dodge e ora, appunto, Mercedes e Bentley. Passi da gigante sono stati fatti per quanto riguarda la realizzazione grafica e la guidabilità delle vetture, mentre non manca neppure un sistema di danni persistenti alle vetture. Real Racing 3 è gratis e si scarica da qui