Non sarà un gioco nuovo, ma l’ultimo aggiornamento a Real Racing 3 apporta innumerevoli novità al titolo automobilistico targato Electronic Arts. Nuove personalizzazioni, nuove auto, nuove modalità e nuovi controlli con supporto ai pad fisici introdotti con iOS 7.
La prima novità dell’aggiornamento 2.1 di Real Racing 3 consente di scendere in pista sfoggiando uno stile personale grazie ad un nuovo kit per la personalizzazione della propria auto. Il nuovo aggiornamento, infatti, permette di cambiare look agli oltre 80 veicoli presenti in gioco, potendo anche condividere il risultato con amici e rivali attraverso la nuova modalità fotografica. Quest’ultima, infatti, permette di mettere in pausa azione di gioco e catturare immagini relative alla propria auto mentre è in corsa. Inoltre, come in una qualsiasi applicazione fotografica sarà possibile applicare filtri per rendere il proprio scatto ancor più particolare. La possibilità di personalizzare la propria auto non si esaurisce soltanto a livello grafico, ma permette all’utente di cambiare cerchioni, di regolare l’altezza di guida, oltre ad applicare tanti diversi vinili.
L’ultimo aggiornamento, inoltre, introduce anche nuove auto, come Aston Martin DB9, Vanquish e V12 Vantage S, che permettono prestazioni oltre ogni limite. Introdotte anche nuove opzioni di gioco, come la serie All Star Vendetta e numerosi obiettivi d’oro per incassare bonus ancor più preziosi. In ultimo, ma non certamente per importanza, il pieno supporto ai controller certificati per iOS7. Da oggi, infatti, sarà possibile utilizzare i pad attualmente disponibili sul mercato per controllare la propria auto e ottenere una maggiore precisione in pista.
Real Racing 3 È disponibile gratis per iPhone e iPad. si scarica direttamente a questo indirizzo.