Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Real Racing 3 sfreccia anche su Apple TV, con l’aggiornamento Daytona

Real Racing 3 sfreccia anche su Apple TV, con l’aggiornamento Daytona

Pubblicità

Corposo aggiornamento per Real Racing in App Store, che oltre ad aggiungere l’esperienza delle gare Daytona, è anche reso compatibile con Apple TV di quarta generazione, per portare definitivamente l’esperienza racing sulla TV in salotto. Il titolo rimane gratuito in App Store, sia per i dispositivi iOS, sia per il set top box di Cupertino.

La prima novità di questo nuovo aggiornamento Real Racing 3 è l’evento DAYTONA 500, che metterà l’utente al volante delle auto NASCAR Sprint Cup, con l’ovvio scopo di tagliare il traguardo per primo su una nuova pista, la Daytona International Speedway. Il premio da vincere, sfida dopo sfida, sono quattro nuove, ed emblematiche, auto della serie NASCAR. Il giocatore si troverà a gareggiare contro le leggende di questo evento, come Joey Logano, Chase Elliott, Kevin Harvick e Matt Kenseth, nel tentativo di vincere R$, oro, e la Ford Fusion celebrativa in edizione limitata di Richard Petty.

Se dal punto di vista dei contenuti il gioco cresce su iPhone e iPad, sul versante della compatibilità Real Racing 3 diventa perfettamente giocabile sulla nuova Apple TV, con tanto di nuove modalità, come Party Play, e diverse opzioni per i comandi e salvataggi Cloud su più dispositivi. In particolare, la modalità party permette di giocare contro i propri  amici in sessioni multiplayer in tempo reale a schermo diviso, così da rendere il titolo ancor più simile ad un qualsiasi simulatore di corse su PC e console.

Real Racing 3 è disponibile gratis in App Store per iPhone e iPad come applicazione universale. Si scarica direttamente da qui.

real racing 3

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità