Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Read It Later: per leggere articoli e news offline su iPhone e touch

Read It Later: per leggere articoli e news offline su iPhone e touch

Pubblicità

Oltre ad essere disponibile sottoforma di un nuovo programma per iPhone e touch, Read It Later è di fatto un servizio Web che può essere utilizzato da qualsiasi browser e su qualsiasi dispositivo. Grazie alla versione per iPhone e touch è possibile salvare al volo news, articoli e interi siti Web quando non abbiamo a disposizione il collegamento a Internet. Creando poi un unico account Read It Later possiamo segnalare gli articoli e la pagine da memorizzare sia dal computer, sia da iPhone per poi leggerle indipendentemente dallo smartphone oppure dal Mac di casa o dell’ufficio.

Anche la versione gratuita di Read It Later integra le principali funzioni: oltre a quelle fin qui viste, ricordiamo la visuale solo testo che elimina le immagini per migliorare la consultazione sul tascabile, l’integrazione degli articoli su più pagine in un unico documento di una pagina, scorrimento veloce, ricerca dei documenti per data, titolo e sito di provenienza e molto altro ancora. La versione gratuita di Read It Later può essere scaricata a partire da questa pagina di App Store.

La funzione Pro di Read It Later integra numerose altre funzioni tra cui segnaliamo la possibilità  di salvare gli articoli direttamente dal tascabile, la visuale a tutto schermo per la lettura, la possibilità  di condividere le pagine di interesse attraverso i principali siti di social network e molto altro ancora. I Read Later Pro è disponibile su App Store a 2,39 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità