Il Consumer Electronics Show è terra di lancio prodotti anche per Reach79, azienda che ha scelto la fiera di Las Vegas per lanciare l’omonima custodia per iPhone 6 e iPhone 6 Plus in grado di potenziare il segnale delle antenne del telefono.
«Chi non vorrebbe ottenere il massimo dal proprio smartphone?» ci spiega il CEO dell’azienda David Vigil «Reach79 nasce proprio per questo. La custodia è in grado di spingere al massimo il dispositivo, potenziando le antenne per un segnale migliore e più efficiente». Grazie a questa miglioria, a beneficiarne – racconta – è anche la batteria del dispositivo, il cui consumo viene di fatto ridotto in quanto il telefono farà meno fatica a captare il segnale telefonico. Ovviamente dipende molto dal proprio operatore telefonico e della zona in cui ci si trova, di fatto comunque la società garantisce un aumento della potenza di 1,6 volte in media, nel migliore dei casi si arriva a raddoppiarne il segnale.
La si trova già in vendita sul sito ufficiale a 60 dollari nella versione per iPhone 6, 70 dollari quella per il più grande iPhone 6 Plus. Attualmente è disponibile solo in nero, entro il primo trimestre del 2015 sarà disponibile anche in altri colori.