RCS lancia due nuove promozioni per le sue edizioni iPad e iPhone di Corriere della Sera e Gazzetta dello Sport.
Fino al 31 ottobre, per chi si abbona da web al Corriere della Sera Digital Edition per 6 mesi sono offerti in regalo altri 30 giorni di abbonamento con un costo di 0,47 € al giorno per leggere il proprio quotidiano preferito e i suoi magazine su iPad, iPhone. E per chi si abbona per un anno, in regalo altri 60 giorni gratis, con un costo giornaliero che si abbatte ulteriormente: 0,42 €.
Per i lettori di Gazzetta dello Sport chi si abbona alla Digital Edition, su tutte le formule di abbonamenti del quotidiano sportivo avrà in regalo Gazzetta Mobile: l’esclusivo servizio che permette di avere sempre sul proprio smartphone le news in tempo reale della redazione della Gazzetta dello Sport: partite in tempo reale, tutte le edizioni dello Sport TG e le video news sul mondo del Calcio, Motori, Ciclismo. In più in omaggio c’è anche ll corso di inglese Io Posso organizzato per livelli e studiato per un apprendimento della lingua “in movimento” da dispositivi mobile. Il servizio che prevede un costo di 2 euro a settimana sarà completamente gratuito.
Il Corriere della Sera Digital Edition offre: quotidiano disponibile dalle 6 del mattino contenuti disponibili anche in modalità offline dopo aver scaricato l’edizione quotidiana tutte le edizioni locali, Corriere Economia, Sette, Sette Green, Corriere Motori, Io Donna, Style, Casa Amica e Vivi Milano, archivio con le ultime edizioni disponibili, archivio di 30 giorni con possibilità di conservare le pagine preferite, flash news per aggiornarsi in tempo reale, approfondimenti multimediali e le photogallery, condivisione degli articoli su Facebook e Twitter e via mail
Con la Gazzetta dello Sport, oltre al quotidiano disponibile dalle 6 del mattino si ottengono: contenuti disponibili anche in modalità offline dopo aver scaricato l’edizione quotidiana, contenuti di Sportweek, archivio con le ultime edizioni disponibili, flash news per aggiornarsi in tempo reale, approfondimenti multimediali e le photogallery, condivisione degli articoli su Facebook e Twitter e via mail
Il Corriere della Sera e della Gazzetta dello Sport sono disponibili in version e iPad e iPhone: click qui per la versione iPad del Corriere della Sera e qui per la Gazzetta dello Sport. Click qui per la versione iPhone del Corriere della Sera e della Gazzetta.