Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Razer Project Hazel cerca tester per la super mascherina

Razer Project Hazel cerca tester per la super mascherina

Pubblicità

La mascherina Project Hazel di Razer è un passo più vicina a diventare un prodotto acquistabile. La società ha annunciato un nome definitivo per la sua mascherina facciale, adesso nota come Razer Zephyr. Potete registrarvi per testare il dispositivo prima della data di rilascio prevista entro la fine dell’anno.

Anche tra i prodotti Razer, la mascerina Zephyr ha avuto un ciclo di sviluppo molto lungo e ben visibile. La società ha annunciato per la prima volta Project Hazel al CES 2021, promettendo una maschera facciale altamente tecnologica con illuminazione RGB integrata e un sistema di filtraggio dell’aria attivo che Razer ha affermato essere efficace quanto una maschera N95.

Razer Project Hazel, cercasi beta tester per la super mascherina

A marzo il CEO di Razer Min-Liang Tan ha rivelato che il produttore di accessori stava portando avanti i piani per produrre la mascherina, come ricorda Engadget, dichiarando che riteneva ci sarebbe stato ancora un mercato per Project Hazel, anche con l’avanzare dei vaccini.

Vista per la prima volta al CES 2021, da allora Razer ha aggiunto l’illuminazione interna e una guarnizione facciale in silicone. La società afferma anche che l’ultima iterazione di Zephyr è efficace al 99% nel filtrare i batteri. L’unico dettaglio che Razer deve ancora rivelare è quello relativo al prezzo. Se volete testare la mascherina questo è il collegamento da cui partire.

A luglio Razer ha lanciato le cuffie Barracuda X progettate per giocare su più dispositivi, mentre a fine giugno è arrivato il controller Razer Kishi per iPhone con supporto per i videogiochi in streaming di Xbox Game Pass Ultimate. Tutte le notizie e le recensioni di macitynet dedicate ai prodotti marchiati Razer sono disponibili da questa pagina.


Tutti gli articoli di macitynet che parlano della pandemia coronavirus e degli impatti sul mondo della tecnologia, del lavoro e della scuola a distanza, oltre che sulle soluzioni per comunicare da remoto si parte da questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità