Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Razer presenta Tiamat 7.1 V2, cuffie a filo di fascia alta con surround

Razer presenta Tiamat 7.1 V2, cuffie a filo di fascia alta con surround

Pubblicità

[banner]…[/banner]

Tiamat 7.1 V2 sono le nuove cuffie a filo di Razer pensate per i giocatori più esigenti, in grado di offrire un suono surround 7.1 reale grazie a 5 driver per padiglione e una Audio Control Unit per tutti i controlli.

Tiamat

“L’audio posizionale è largamente utilizzato nei giochi di oggi, per questa ragione è fondamentale ai fini della vittoria finale sapere con precisione da dove provengono passi o spari”, afferma Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer. “Con cinque driver per padiglione, le Razer Tiamat 7.1 V2 assicurano ai gamer un’estrema accuratezza dell’audio sia che giochino a intense sessioni di FPS o che vogliano semplicemente perdersi in fantastici paesaggi sonori rendendo reali i propri giochi”.

Tiamat

Tiamat 7.1 V2, il vero audio immersivo

Con 10 driver (5 per padiglione) le cuffie sono perfettamente in grado di identificare la provenienza di un suono, e di conseguenza di un evento, in un ambiente virtuale aiutando i giocatori a immedesimarsi nell’area di gioco, e di conseguenza diventare più competitivi.

Grazie al modulo Audio Control Unit esterno sarà possibile utilizzare la funzione pass-through, che permette ai giocatori dotati di speaker esterni di passare dalle cuffie ai loro speaker premendo semplicemente un pulsante.

Tiamat

Tiamat 7.1 V2 sono dotate anche di un microfono boom digitale unidirezionale, che ruota sopra i padiglioni quando non utilizzato.

Infine, le nuove cuffie includono la tecnologia Chroma, che propone 16,8 milioni di opzioni di colore ed effetti disponibili sui padiglioni e sull’Audio Control Unit.

Chi già possiede un device Razer compatibile con Chroma (come uno dei mouse Razer, ad esempio, ne abbiamo parlato qui e qui) potrà sincronizzare i Set tramite l’App Synapse.

Il lancio delle Tiamat sono state l’occasione per presentare anche il modello Tiamat 2.2 V2, proprio due diver subwoofer addizionali da 50 mm per padiglione, capaci di garantire un effetto attento sui bassi.

Razer Tiamat 7.1 V2 e sono già disponibili su Razerstore.com e i principali canali retail del mondo al prezzo di 239,99 Euro, idem per il modello Razer Tiamat 2.2. V2 in vendita a 139,99 Euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità