Il primo smartphone di Razer è stato rilasciato lo scorso anno, dedicato ai videogiocatori, in grado di distinguersi nel panorama per il suo display a 120 Hz. La società potrebbe presto fare il bis, presentando Razer Phone 2 già ad IFA 2018.
Il rapporto arriva da FrAndroid, che cita una “fonte interna ben informata”, anche se mancano molti dettagli in merito. Il rapporto indica che Razer Phone 2 potrebbe arrivare a fianco di Project Linda, un progetto che permette di trasformare lo smartphone della società nel cuore pulsante da inserire all’interno di un notebook. Peraltro, già al CES scorso è stato possibile testare la tecnologia, anche se Razer non ha dato indicazioni sul prezzo o sulla data di rilascio.
Purtroppo mancano dettagli ulteriori su Project Linda e Razer Phone 2; la curiosità è comunque tanta, considerando che il brand, fino a qualche mese fa, era noto solo per i suoi accessori destinati al gaming, o anche al mondo dei PC e dei notebook. Con Razer Phone ha saputo ritagliarsi un piccolo spazio all’interno di un mondo davvero affollato.
Si aspetta di capire quale sarà la caratteristica di spicco, che potrebbe permettere a Razer Phone 2 di emergere.