Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Razer Nabu, bracciale smart e social per non diventare uno zombi

Razer Nabu, bracciale smart e social per non diventare uno zombi

Pubblicità

Razer Nabu sta per essere lanciato sul mercato. La società ideatrice di questo particolare bracciale smart, mostrato al mondo per la prima volta nel 2014 durante il CES di Las Vegas, ha da poco annunciato il lancio dei pre-ordini a partire da 15 settembre 2015.

«Quando lo abbiamo presentato al CES abbiamo ricevuto tantissimi feedback dagli utenti sulle funzionalità che preferivano e sugli aspetti che potevano essere migliorati» racconta Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer «È proprio grazie a loro che abbiamo aggiornato Razer Nabu cambiando, tra le altre cose, la posizione del bottone per favorire un’esperienza d’uso più intuitiva». In calce all’articolo alleghiamo il video promozionale di lancio del prodotto contenente una sorta di guida di sopravvivenza agli zombie che mette in evidenza, attraverso una lista di “regole”, i vantaggi di “vivere smart” con Nabu.

Razer Nabu, lo ricordiamo, è diverso dagli altri smartband per via delle sue funzionalità social utilizzabili durante l’arco della giornata: ad esempio quando si incontra un’altro utente con lo stesso bracciale, sarà sufficiente un “batti cinque” per scambiarsi le informazioni relative ad informazioni di contatto, numero di telefono, richieste di amicizia social e così via. Facilita anche la conoscenza di nuove persone in quanto, grazie all’app abbinata che sfrutta il GPS del dispositivo, permette di avvisare l’utente quando un altro con Razer Nabu al polso è nelle vicinanze, specialmente nel caso in cui si hanno interessi, lavoro o altre attività in comune.

Insieme al bracciale arriverà un corposo aggiornamento dell’app abbinata che, grazie ad una interfaccia utente rinnovata, offrirà un quadro più chiaro e motivante delle attività quotidiane, oltre a nuove funzionalità per il tracciamento dell’auto-sleep, tra le altre. Il prezzo di vendita è di 119,99 euro: i preordini, come anticipato, saranno lanciati il 15 settembre e le prime consegne avverranno a partire da ottobre.

Razer Nabu

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità