Lo scorso anno Razer ha presentato Leviathan, un diffusore di forma orizzontale che solitamente si colloca sotto un televisore o un computer. Per accontentare anche chi preferisce qualcosa di più piccolo e portatile, la società ha da poco annunciato lo speaker Leviathan Mini che, come suggerisce il nome, è una versione più piccola (54 x 185 x 55 mm) del soundbar sopracitato; nonostante ciò, garantisce bassi potenti e alti cristallini «a volumi impensabili per la sua dimensione» spiega la società.
E’ alimentato da Bluetooth con tecnologia aptX per una qualità audio paragonabile ai CD audio, la batteria garantisce 10 ore di musica no-stop con una sola carica e, grazie alla modalità Combo, se ne possono collegare due insieme per aumentare volume e potenza nella resa sonora, offrendo una diffusione di tipo stereo. Interessante infine la presenza di un microfono digitale migliorato con tecnologia Clear Voice Capture utile per la soppressione dei rumori durante le chiamate tramite i dispositivi mobili collegati via Bluetooth.
Se speravate di averne uno per Natale, resterete delusi. Al momento si può preordinare solo sul sito ufficiale (dove trovate maggior dettagli sulle specifiche tecniche) al prezzo di 199,99 euro. Le prime spedizioni partiranno il 28 dicembre.