Annunciati gli auricolari Razer Hammerhead True Wireless, evoluzione degli Hammerhead con filo che la nostra redazione aveva provato due anni fa.
La peculiarità di questo modello risiede nella totale assenza di fili combinata alla tecnologia Bluetooth 5.0 a latenza ultra-bassa per offrire audio di alta qualità e ampia durata della batteria.
I nuovi Razer Hammerhead True Wireless sono certificati IPX4 per la protezione contro sudore/schizzi e sono progettati per offrire un audio immersivo in giochi, film e musica, senza i fastidiosi ritardi e desincronizzazioni tipici di altri dispositivi Bluetooth.
Montano un driver da 13 millimetri e hanno una risposta in frequenza di 20-20kHz, sono perciò capaci di offrire un ampio spettro sonoro, da bassi potenti fino alla chiarezza più cristallina degli alti. Abilitando la latenza ultra-bassa (disponibile con la Gaming Mode, viene ridotta a soli 60 millisecondi) audio e video risultano perfettamente sincronizzati per un’esperienza immersiva.
Gli auricolari Hammerhead True Wireless assicurano inoltre tre ore di autonomia e fino a quattro ricariche tramite la custodia di trasporto inclusa (che si ricarica tramite USB-C), per un totale di sedici ore di ascolto continuato.
Tramite l’app è possibile associare le cuffie e personalizzare le varie funzioni, oltre a cambiare la lingua del comando vocale e prendere confidenza con i vari gesti touch a disposizione. Una volta associati, i Razer Hammerhead True Wireless si connettono automaticamente al dispositivo quando vengono prelevati dalla custodia.
Se interessati all’acquisto li trovate in vendita sul sito ufficiale al prezzo di 119,99 euro. Sono in arrivo anche su Amazon, dove potete eventualmente acquistare anche il precedente modello.