Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Rayman Fiesta Run gratis per la prima volta su iPhone e iPad

Rayman Fiesta Run gratis per la prima volta su iPhone e iPad

Pubblicità

La saga di Rayman è tra le più famose nell’universo dei platform: da oggi è possibile scaricare Rayman Fiesta Run gratis per la prima volta per iPhone e iPad. In questo capitolo dobbiamo esplorare e superare centinaia di sfide lungo 75 livelli coloratissimi ambientati in un universo dove regnano la festa e la movida eterni. In scenari fantasiosi dominati da cocktail con l’ombrellino, frutti colorati e buffet invitanti dobbiamo controllare Rayman con precisione con salti, volo, pugni e corse sui muri, acrobazie necessarie per procedere nel gioco e superare numerosi ostacoli a cui si aggiungono anche gli improbabili abitanti di questo mondo.

Oltre alle mosse e alle manovre che i giocatori di Rayman ben conoscono, in questo capitolo la mascotte dei platfrom Ubisoft può anche scivolare, nuotare e rimpicciolirsi per accedere in aree ancora più remote dei vari livelli. Come è possibile osservare nel video che riportiamo in calce in questo articolo grafica dettagliata e colorata, velocità di azione e riflessi pronti sono gli ingredienti che più caratterizzano questo gioco selezionato dalla redazione di App Store come app gratuita della settimana.
Per giocare occorre almeno iOS 7.1, quindi è possibile giocare anche con dispositivi non più recentissimi. Ricordiamo che Rayman Fiesta Run sarà gratuito solo per pochi giorni, dopo di che il prezzo tornerà quello di listino di 2,99 euro.

Rayman Fiesta Run gratis si scarica da qui per iPhone e iPad.

Rayman Fiesta Run gratis
Rayman Fiesta Run gratis

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano fine anno

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro. O per iniziare il prossimo con l'attrezzatura giusta.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità