Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » RavenDesk freeware invio e ricezione SMS via Internet per Mac

RavenDesk freeware invio e ricezione SMS via Internet per Mac

Pubblicità

Il programma RavenDesk sviluppato su piattaforma Adobe AIR dalla società  milanese Aiterlco è distribuito gratuitamente e disponibile sia per Mac sia per PC. Il software permette di gestire direttamente dal computer l’invio e la ricezione degli SMS: per utilizzare il programma e ottenere alcuni invii gratuiti occorre registrarsi, in seguito è possibile utilizzarne le funzioni acquistando il traffico SMS necessario direttamente a partire da un menu del programma.

Grazie alle funzioni avanzate offerte da RavenDesk è possibile gestire l’invio di SMS multipli, verso numerosi contatti e gruppi di contatti, con testo anche superiore ai 160 caratteri, impostando giorno e data di invio. Tra le numerose funzioni disponibili ricordiamo la possibilità  di importare contatti e intere rubriche, la possibilità  di visualizzare statistiche sulle operazioni eseguite così come lo storico. Si tratta di funzioni per lo più utili per professionisti e aziende che desiderano gestire in modo più pratico e agevole liste di distribuzione, marketing e qualsiasi altra informazioni che viaggia via SMS, in ogni caso RaveDesk può risultare utile anche per gli utenti privati che desiderano informare tutti i propri contatti gestendo un solo pratico invio di SMS dal proprio Mac o PC.

Per ulteriori informazioni su RavenDesk e i servizi di SMS offerti da Aitelco rimandiamo al sito Web ufficiale.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Arriva il Mac mini M4, il primo Mac tascabile è intelligentissimo - il video - macitynet.it

Mac mini M4 già in sconto su Amazon, risparmio da quasi 70€

Su Amazon va in sconto il Mac mini con processore M4. Ribasso da quasi 70€ sulla versione con 512 di SSD e acquisto anche a rate.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità