Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Rapper troppo creativo scambia un Apple Store per uno studio di registrazione

Rapper troppo creativo scambia un Apple Store per uno studio di registrazione

Pubblicità

Non c’è niente di male nel pianificare la propria fulgida carriera da musicista davanti ad un nuovo Mac fiammante, improvvisando rap e movenze direttamente davanti allo schermo… non c’è nulla di male a patto che non si decida di farlo direttamente in un Apple Store. È quello che è accaduto ad alcuni avventori di un non meglio identificato Apple Store che si sono trovati di fronte ad una promessa del rap internazionale intento a comporre il suo prossimo capolavoro. Per il rapper è stato un duro ritorno alla realtà quando il responsabile dell’Apple Store si è avvicinato, interrompendo lo strenuo sforzo creativo del musicista, per fargli notare che non si tratta del luogo più adatto per preparare il brano che lo lancerà nello star system.

All’inizio è lo sconforto a impadronirsi del giovane, per poi fare spazio alla rabbia nel momento in cui si rende conto che il solerte responsabile dell’Apple Store sta distruggendo la sua carriera di rapper in anticipo. Il ragazzo ammette poco tranquillamente di non avere un laptop, quasi a rafforzare la sua tesi che sia giusto sfruttare un Apple Store per sviluppare il suo talento, ma alla sua ira, fa da contraltare la calma del personale dell’Apple Store che mantiene la situazione sotto controllo. Di seguito il video dell’accaduto, ripreso probabilmente dallo stesso Mac

rapper-2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità