RealMac software ha rilasciato RapidWeaver 5.1 Beta 2, versione preliminare del noto e apprezzato tool per la creazione di siti web. In questa versione gli sviluppatori hanno lavorato allo Smart Publishing, migliorando il sistema di pubblicazione delle risorse (le risorse sono gestisce globalmente a livello di sito, anziché di singola pagina, rendendo semplice il riutilizzo delle stesse in più parti del sito e semplificando la gestione del materiale utilizzato durante la creazione di un sito). L’applicazione è ora localizzata in francese, tedesco, italiano e giapponese. E’ stato aggiunto iMedia Browser 1 per gli utenti di Mac OS X 10.5.x Leopard e sono stati risolti alcuni bug della versione precedente. L’applicazione, lo ricordiamo, è un tool WYSIWYG per la creazione di siti basata su template. Il software supporta per Google Analytics e GoSquared Livestats (un servizio di controllo visite accurato e in real time), include un sistema per la gestione delle risorse del sito e per la gestione degli add-on di terze parti, il bookmark di server FTP, una finestra Projects e il sitempagging HTML e XML.
Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegramOfferte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.
Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.
Dal 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.
Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.