Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Ram iPhone 6 Plus: solo 1 GB per il phablet Apple

Ram iPhone 6 Plus: solo 1 GB per il phablet Apple

Pubblicità

Componenti di iPhone 6 trapelate ancor prima della presentazione ufficiale avevano confermato la presenza di 1 solo GB di Ram per iPhone 6 4,7 pollici, proprio come il suo diretto predecessore iPhone 5s; nulla si è saputo, però, sul quantitativo di RAM iPhone 6 Plus da 5,5 pollici. Nuove informazioni diffuse dalla redazione di phonearena suggeriscono che anche iPhone 6 Plus offrirà soltanto 1GB di RAM come come iPhone 6. Lo screenshot in calce, presumibilmente proveniente da un iPhone 6 Plus, raffigura le statistiche relative alla memoria di sistema: la RAM di iPhone 6 Plus, stando all’immagine, è ancorata ad 1 GB.

Nonostante la differenza di dimensioni, sembra allora che iPhone 6 4,7 pollici e iPhone 6 Plus abbiano in comune molte caratteristiche tecniche, RAM compresa. Entrambi montano, ad esempio, lo stesso chip A8, anche se non mancano differenze tra iPhone 6 Plus e iPhone 6, relative ad esempio alla batteria, che sul phablet da 5,5 pollici offrirà una maggiore autonomia.

La mancanza di un aggiornamento a 2GB di RAM suona come una delusione, dato che in molti auspicavano il passaggio a 2 GB. Ed allora, gli utenti potranno certamente rallegrarsi per la batteria, che con i suoi presunti 2.915 mAh dovrebbe superare rivali come il Galaxy S5 di Samsung, offrendo fino a 12 ore di navigazione Internet e 14 ore in riproduzione di filmati HD. Ad ogni modo, il teardown di iFitxit svelerà ogni caratteristica tecniche dei due iPhone 6, in uscita in Italia il prossimo 26 settembre.

ram iphone 6

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità