Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Rainbow Six: Shadow Vanguard lo sparatutto tattico ora su iPhone

Rainbow Six: Shadow Vanguard lo sparatutto tattico ora su iPhone

Pubblicità

Come atteso Gameloft ha rilasciato su App Store Tom Clancy’s Rainbow Six: Shadow Vanguard per iPhone e touch, portando così sui dispositivi della Mela uno degli sparatutto tattitci più famosi di sempre. In questo titolo non è sufficiente esplorare gli ambienti di gioco per ripulirli da ogni nemico: per riuscire nelle 11 missioni dobbiamo controllare anche gli altri due membri del nostro gruppo speciale, ognuno dotato di una specializzazione particolare tra ricognizioni, demolizioni e azioni furtive. Oltre alla realizzazione tecnica di qualità, per grafica, audio e controlli, abbiamo apprezzato la trasposizione efficace del controllo tattico: basta effettuare un tap sullo schermo per dare gli ordini ai due membri del gruppo.

Grazie a Gameloft Macitynet ha potuto provare in anteprima il nuovo gioco raccogliendo una serie di impressioni decisamente positive. Ricordiamo che oltre alla modalità campagna in single player il gioco offre una robusta sezione multiplayer per giocare con due amici in locale o via Internet in cooperazione e anche per sfidare i migliori capitani in circolazione in Rete in una serie di mappe disegnate per il gaming online fino a un massimo di 10 giocatori.

Tom Clancy’s Rainbow Six: Shadow Vanguard è disponibile su App Store a 5,49 euro. Oltre ad alcune schermate del gioco inseriamo più in basso un filmato interattivo realizzato da Gameloft: cliccando all’interno del video il lettori possono scegliere le azioni da intraprendere, in questo modo è possibile farsi un’idea più precisa delle funzioni e della qualità offerti dal gioco.
Tom Clancy's Rainbow Six: Shadow VanguardTom Clancy's Rainbow Six: Shadow Vanguard

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max 1 TB a 930 € meno dell’M4

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di 930 € rispetto al modello M4
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità