Più che alle simulazioni di guida il nuovo Raging Thunder 2 prende ispirazione dal divertimento e dall’azione pura dei giochi di corse in auto per console. Per offrire su iPhone e touch una esperienza di guida tutta adrenalina il gioco conta su una delle migliori rappresentazioni 3D viste nel genere, in grado di immergere il giocatore in scenari esotici e allo stesso tempo così fluida da offrire una efficace sensazione di velocità.
Così non dovremmo correre su piste troppo realistiche ma all’interno di templi abbandonati, sulle spiagge tropicali, persino sottosuolo facendo lo slalom tra vulcani sconosciuti. Per controllare l’auto abbiamo a disposizione l’accelerometro per lo sterzo e i pulsanti di freno e acceleratore su schermo. Per completare l’ispirazione tutta arcade Raging thunder 2 offre per ogni tracciato scorciatoie da scoprire e tanti potenziamenti da raccogliere.
Prima di sfidare altri concorrenti tramite rete locale oppure via Internet è bene potenziare la nostra auto e personalizzarla sfruttando i ricavi delle vincite. Per giocare in single player abbiamo a disposizione be 5 modalità di gioco diverse: sopravvivenza, corsa a tempo, modalità carriera, gara singola ed infine arcade.
Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegramOfferte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.
Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.
Dal 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.
Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.