Disponibile su App Store da qualche giorno Radio Radicale 3.0, applicazione ufficiale che permette di ascoltare su iPhone, iPad e iPod touch l’omonima emittente, seguita non solo agli elettori e sostenitori del partito, ma anche a tutti coloro che si interessano di politica.
Radio Radicale 3.0 è stata completamente riscritta ed è ora dotata di una nuova interfaccia, più semplice ed accessibile, che punta sulla facilità di navigazione e l’immediatezza nel navigare i menù e i comandi disponibili.
Con Radio Radicale 3.0 sono state aggiunte diverse funzionalità o migliorate alcune di quelle presenti nella versione precedente: a partire da questa versione sarà possibile accedere ai canali audio con le dirette audio integrali delle sedute di Camera e Senato, saranno disponibili ed immediatamente visibili le info sulla trasmissione che si sta ascoltando su Radio Radicale.
Attive anche le notifiche push per gli eventi in diretta più importanti e la lista di tutte le frequenze Fm della radio, accessibili nelle diverse zone della nostra penisola, funzionalità questa raggiungibile anche in assenza di una connessione dati. Radio Radicale 3.0 inoltre è già stata testata su iOS 7, che ne garantisce l’immediata compatibilità una volta rilasciato il nuovo sistema operativo di iOS
Radio Radicale 3.0 è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, richiede iOS 6.0 o versione successive ed è ottimizzata per iPhone 5. L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store; per chi fosse interessato al download è possibile seguire questo link diretto all’iTunes Store.